Arnold Schwarzenegger approderà al piccolo schermo e lo farà con il ruolo di protagonista in una serie tv di spionaggio, di produzione della Skydance Television.  

Ancora non sono disponibili i dettagli di questo nuovo progetto ne il titolo, ma sembrerebbe trattarsi di una serie di genere spionistico pensata da  Nick Santora, basata sul rapporto tra un padre (interpretato per l’appunto dall’ex Governatore della California) e sua figlia (casting attualmente in corso per definire chi interpreterà questo ruolo al fianco di Schwarzenegger).

Un importante progetto per il grande Schwarzy, che nel corso della sua carriera di attore è apparso in tv soltanto raramente e in ruoli secondari.

In questa nuova spy story, Arnold Schwarzenegger dovrebbe ricoprire anche il ruolo di produttore esecutivo con David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost.

Insomma, un bel traguardo per il 73enne, che è pronto così ad aggiungere nuove esperienze al suo curriculum di attore. Intanto, aspettiamo di rivederlo prossimamente al cinema per “Kung Fury II: The Movie”, diretto da David Sandberg.