Cresce l’ansia e l’attesa per il prossimo adattamento di “Assassinio sull’Orient-Express”, film che sarà diretto e co-prodotto da Kenneth Branagh (interprete proprio di Hercule Poirot). Ancora lontanuccia la data d’uscita italiana, il 6 dicembre, mentre più fortunati gli americani che dovranno attendere il 10 novembre.

Trattandosi di uno dei più famosi (e belli) gialli della scrittrice Agatha Christie, la Century Fox ha voluto rendere le cose in pieno stile: l’uscita del film sarà infatti accompagnata da una campagna virale incentrata sulla ricerca del colpevole dell’omicidio al centro del film. Numerosi indizi verranno disseminati nei trailer e nei poster del film, oltre che durante le interviste rilasciate dal cast del film. Sul sito CluesAreEverywhere.com verranno raccolti gli indizi, attraverso i quali sarà possibile scoprire di più sulle vite dei personaggi sospettati dell’omicidio.

Nel frattempo, gustiamoci i poster dei numerosi personaggi protagonisti e passeggeri del treno che viaggia da Istanbul a Calais e sul quale, nella notte, si è realizzato un sanguinoso delitto. Tanti volti e tante storie. Ma chi sarà il colpevole?