Come abbiamo già avuto modo di vedere ogni uscita di un film Marvel, è correlata la pubblicazione di uno o più volumi dedicata al supereroe in oggetto .

Con l’uscita cinematografica dei “Guardiani della Galassia: Vol.2″, Panini Comics ha proposto dapprima ” NOI SIAMO I GUARDIANI ELLA GALASSIA ” poi un volume dedicato a A ROCKET RACOON ,ed infine  un cartonato dedicato all’incontro tra i celebri Vendicatori e i Guardiani della Galassia: la trama è semplice ovvero  nel momento in cui i nuovi membri dello Zodiaco cominciano a rubare una serie di oggetti cosmici mortalmente distruttivi , gli Avengers decideranno di combatterli al fine di riuscire a scoprire chi c’è dietro tutto.


Ovviamente la loro scoperta sarà sconvolgente e, per fermare l’incombente minaccia è necessaria un’alleanza con un altro gruppo di eroi : i Guardiani della Galassia.
Questa opera meravigliosa è merito del grande  Brian Michael Bendis per la storia e dell’immenso  Mark Bagley per i disegni che anche stavolta al pari della serie ULTIMATE SPIDER MAN ci regalano un albo immancabile nella nostra fumetteria casalinga, soprattutto nella versione con sovracopertina filmica .