Mancano 5 mesi al Natale, ma qualcuno ha deciso di anticiparne le sorprese: i Backstreet Boys, dalle loro pagine social, hanno annunciato l’uscita del loro primo album di Natale “A Very Backstreet Christmas” (BMG), dal 14 ottobre in CD e digitale e dal 2 dicembre in vinile:

“Sono 30 anni che vogliamo fare un album di Natale e siamo oltremodo entusiasti che stia finalmente accadendo. Ci siamo divertiti molto lavorando su alcuni dei nostri classici di Natale preferiti e non vedo l’ora di far parte delle festività natalizie dei nostri fan”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys)

La notizia dell’album di Natale arriva mentre i Backstreet Boys sono attualmente impegnati nelle tappa nordamericana del loro DNA World Tour, che arriverà anche in Italia il 22 ottobre all’Unipol Arena di Bologna. “A Very Backstreet Christmas” conterrà classici delle feste senza tempo come “White Christmas”, “Silent Night” e “Have Yourself A Merry Little Christmas” più tre nuove canzoni originali “Natale a New York”, “Together” e “Happy Days.”. Il disco uscirà in formato CD di 15 tracce con due bonus track “Feliz Navidad” e “It’s Christmas Time Again” e in vinile rosso in edizione limitata.

Divertita, inoltre, la didascalia con la quale la band ha annunciato la novità:

“È NATALE A LUGLIO! Ci sono voluti quasi 30 anni di lavoro, ma FINALMENTE stiamo pubblicando un album di Natale e non potremmo essere più entusiasti di condividerlo con tutti voi. Dì ai tuoi amici che le vacanze iniziano presto quest’anno.. ‘A Very Backstreet Christmas’ uscirà il 14 ottobre”.