Intervistata dal settimanale di gossip “Di Più”, Barbara Chiappini, l’ex conduttrice ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, oggi splendida 46enne che da qualche anno è scomparsa dalla tv, ha raccontato di essere tornata con l’ex marito, Carlo Marini Agostini, dopo aver ricevuto un messaggio dalla madre defunta:

“La mia mamma mi ha mandato un messaggio dall’Aldilà tramite mia cugina. In un sogno le ha detto: ‘Devi dire a Barbara che lei e Carlo sono più forti di tutto e che devono stare insieme anche per amore dei figli’. Proprio in quei giorni, mio marito e io ci eravamo separati. Non lo sapeva nessuno, tantomeno mia cugina.”

Questo “consiglio” è stato preso davvero sul serio dalla Chiappini, che è così tornata sui suoi passi riabbracciando quello che è appunto suo marito da dieci anni, nonché padre dei suoi figli:

“Quando lei mi ha detto ciò che desiderava mamma per me, ho capito che stavo facendo un errore grandissimo. E così Carlo e io siamo tornati insieme. Era chiaro che mia madre volesse dirmi che stavamo facendo una  stupidaggine. Che le crisi sono normali e che vanno superate.”

Ma l’intervento della madre deceduta dall’aldilà si era palesato anche in altre occasioni, come quando Barbara Chiappini stava facendo un incidente in auto durante un temporale:

“Mentre sbandavo, perché c’era la pioggia e io avevo perso il controllo, ebbi la sensazione che il tempo all’interno dell’abitacolo si fosse fermato. All’improvviso sentii una grande pace nel cuore e una voce interna che mi diceva: ‘Barbara, non ti capiterà nulla’. Ne uscii indenne, miracolosamente. Mia madre, che sentii accanto a me in quella macchina, mi salvò da morte certa. Per lo meno, io la penso così.”