“I Forrester ci hanno legato per sempre”. 

Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, John Mc Cook e Susan Flannery, rispettivamente Brooke Logan, Ridge Forrester, Eric Forrester e Stephanie Douglas Forrester di Beautiful si sono riuniti virtualmente per festeggiare i 30 anni delle celebre soap opera.

La reunion è stata trasmessa in esclusiva a Verissimo nella puntata di sabato 6 giugno e potete vederla al link che vi abbiamo postato in calce all’articolo.

“Ronn Moss, non ti vedo da ben 8 anni, da quando abbiamo lasciato Beautiful” esordisce subito Susan Flannery, la quale poi ha lanciato un messaggio di ringraziamento ai soccorritori italiani che hanno lavorato senza tregua durante la pandemia:

A nome di tutti noi, vogliamo rendere omaggio agli straordinari soccorritori in Italia che hanno salvato tante vite, come nazione avete passato un periodo terrificante, quindi vogliamo ringraziare e omaggiare tutti i medici, gli infermieri, gli impiegati degli obitori, i paramedici e tutti coloro che si prendono cura degli altri.

Siamo vicini a coloro che hanno sofferto e che hanno subito grandi perdite – conclude poi John Mc Cook. 

Katherine Kelly Lang ha ricordato l’amicizia che li ha legati per tutto questo tempo:

Il tempo passa per tutti rapidamente, ma dato che noi abbiamo lavorato insieme così a lungo e siamo uniti da un legame fortissimo, sento che il tempo per noi non è passato, c’è la sensazione di essere legati attraverso quella storia e quelle famiglie.”

“Sono stati 25 anni molto stimolanti, ricordo ancora i primi anni quando era tutto così entusiasmante, creare quei personaggi, quelle storie. Un periodo meraviglioso, elettrizzante”  dice John Mc Cook.

“Essere sullo stesso set per più di 20 anni è stato come calzare un comodo guanto, era un piacere andare al lavoro”, continua la Flannery.

Potete vedere l’intero video doppiato al seguente link.