È stato uno dei ritorni di fiamma più chiacchierati degli ultimi anni, quello fra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Ora i Bennifer sembrerebbero pronti a tornare a convivere e comprare una grande proprietà a Bel Air. Secondo quanto racconta “TMZ”, la coppia avrebbe messo gli occhi su una mega proprietà. Una magione che si estenderebbe per 2000 metri quadrati, comprensiva di una piscina, una palestra, diverse cucine, ben 17 bagni e alcune delle migliori viste di Los Angeles. Il costo? Stellare: 50 milioni di dollari.

Secondo il magazine, le dimensioni della villa sarebbero giustificate dal desiderio di entrambi di riunire le proprie famiglie: sembrerebbe, infatti, che sia i bambini di JLo che quelli di Affleck vivranno in una casa circondata da alberi e dalla splendida vista sulla città. La casa era inizialmente quotata a 65 milioni di dollari dal venditore e sarebbe attualmente posseduta dal miliardario texano Todd Lemkin.

Dopo la rottura con Ana de Armas, Affleck è tornato da Jennifer Lopez. Con lei era stato legato fra il 2002 e il 2004 per poi rimanere lungamente sposato con Jennifer Garner dopo l’incontro sul set di Daredevil. Ora, i due innamorati si danno una seconda chance progettando di comprare casa insieme, di riunire le loro famiglie e sembrerebbe che anche il matrimonio non sia così lontano. Staremo a vedere.