Dopo il festeggiamento nel backstage dei SAG Awards la scorsa settimana, i rumors su un probabile riavvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston si stanno facendo sempre più insistenti. 

A fomentare quello che sarebbe un desiderio di tanti fan ci ha pensato il Mirror, che ha raccolto alcune voci di persone vicine agli attori che avrebbero confermato la frequentazione dei due attori.  Brad e Jennifer si sarebbero visti in gran segreto almeno cinque volte, incluso un appuntamento nella villa di Jennifer a Bel Air durante le vacanze natalizie. 

“Non credo lei abbia mai smesso di amarlo anche se lui le ha spezzato il cuore quando l’ha lasciata per Angelina Jolie”, ha dichiarato al tabloid britannico un’amica di Jennifer Aniston, “Le è servito del tempo, ma ha perdonato tutto. Il perdono è stato decisivo per loro, per andare avanti”.

Anche un amico di Brad conferma: “Non li vedevo così felici da anni. Hanno riacceso la fiamma del loro amore”.

L’amore tra Brad e Jennifer

Ricordiamo che la coppia Pitt-Aniston è stata sposata per cinque anni, da 2000 al 2005, dopo essersi frequentati per tre anni. Dopo il loro divorzio, nello stesso anno, Pitt confermò la relazione con Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. & Mrs. Smith. I due si sono sposati nel 2014, hanno cresciuto insieme 6 figli ma poi la loro relazione è affondata, portando Pitt al suo secondo divorzio nel 2016. 

Anche la Aniston, da parte sua, sembrava aver trovato l’amore al fianco del secondo marito Justin Theroux, da cui però ha divorziato nel 2018 ad appena due anni e mezzo dalle nozze.

Nei confronti dell’ex Jennifer, Brad ha sempre speso parole d’affetto e dietro le quinte dei Sag Award erano stati immortalati più vicini che mai. Chissà magari questo è l’anno buono per riprovarci ufficialmente.

 

Fonte: Mirror