Le due star di Hollywood i Brad Pitt e Leonardo DiCaprio hanno omaggiato con Luke Perry all’anteprima del nuovo film di Tarantino, Once apon in America…ultimo film del bel Dylan di Beverly Hills

Dopo la sua prematura morte i due colleghi lo hanno ricordato così.




Mi ricordo che ero con il mio amico Vinny, che è nel film anche lui – ha detto Leonardo DiCaprio – siamo entrati ed entrambi abbiamo avuto questo momento con le farfalle nello stomaco: ‘Oh, mio Dio, c’è Luke Perry laggiù!’“.




 

Queste invece le affermazioni di Brad Pitt gli ha fatto eco:

 

È Luke f–king Perry! Eravamo come bambini in un negozio di caramelle perché mi ricordo quando andavo negli studios, Beverly Hills era in onda e lui era un’icona per noi, come teenager“.




“Poter lavorare con lui mi ha dato una strana esplosione di entusiasmo. Era così incredibilmente umile, fantastico e dedito al lavoro. Non sarebbe potuto essere una persona più amichevole e meravigliosa con cui passare il tempo“.




Mi sono seduto con lui e ci ho fatto delle conversazioni meravigliose. È stato davvero speciale.

“Once Upon a Time in Hollywood” o in italiano “C’era una volta… a Hollywood”, con Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Luke Perry, uscirà nei cinema del nostro Paese il 19 settembre.