Sono passate circa due settimane dalla dolorosa morte di Luke Perry, ma i suoi amici, colleghi e persone a lui care continuano a ricordarlo e a rendergli omaggio. 

Brian Austin Green, David in Beverly Hills 90210, ha pubblicato un nuovo episodio del suo podcast intitolato …with Brian Austin Green dedicandolo interamente al suo amico Luke. 




Luke era una di quelle persone di cui non si può raccontare nemmeno un brutta storia, perché non ce ne sono. Era un ragazzo d’oro. Non importava dove, quando o in che circostanze lo vedevi, lui era sempre una roccia. Sono estremamente fortunato ad averlo avuto nella mia vita e mi mancherà tantissimo.

Brian Austin Green



L’attore ha poi raccontato come non sia stato facile metabolizzare il lutto, tanto che si è ritrovato a mandare un SMS al numero di Luke Perry, nonostante sapesse che non c’era più.

Gli ho mandato un messaggio anche dopo la sua morte. Sapevo ovviamente che non mi avrebbe potuto rispondere, ma in un certo senso mi sono appigliato alla speranza che potesse farlo o che stesse ancora qua fuori da qualche parte. E so che in realtà ci sta. Sta guardando in basso e starà sorridendo.

Green ha anche raccontato che dopo la scomparsa di Perry, lui e alcune sue co-stars di Beverly Hills si sono riuniti a casa di Gabrielle Carteris (Andrea). C’erano persone che non vedeva da 18 anni. 

Avevamo emozioni contrastanti, perché eravamo felici di rivederci tutti insieme, ma in una circostanza orribile purtroppo.