Brian Austin Green ha parlato per la prima volta in pubblico riguardo la brutta notizia di qualche settimana fa che ha coinvolto la sua amica e collega, Shannen Doherty. Per chi non fosse rimasto aggiornato, l’ex Brenda di Beverly Hills 90210 ha annunciato di star combattendo ancora una volta contro il cancro, stavolta giunto al quarto stadio.

Una delle poche persone a sapere in anticipo della malattia è stato proprio Brian Austin Green, il quale nel corso degli anni, ha mantenuto un rapporto di forte amicizia con Shannen. Intervistato da Us Weekly all’annuale Open Hearts Gala di venerdì a Beverly Hills, Austin Green ha offerto parole di supporto all’amica, sottolineandone la forza e la caparbietà.




“Non voglio parlare troppo di lei, ma è una situazione difficile. Si sa, il cancro non è una cosa per niente facile per nessuno. E io voglio bene a Shannen, abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto. Lei è forte, supererà tutto questo e ne uscirà come dovrebbe uscire”.

“Le avversità ci rendono più forti, se lo permettiamo, e con lei, di sicuro lo faranno. È davvero una brava persona, cavolo. Si merita tutti gli auguri di guarigione e tutte le amicizie che ha”.