Il chitarrista ha parlato delle sessioni di registrazione durante le quali fu incisa “Under Pressure”, confessando che c’è molto materiale mai venuto alla luce.

Il materiale inedito, uscito dalle sessioni di Under Pressure sarebbe spuntato fuori. Il duetto dei Queen con Bowie (il primo della loro carriera) fu registrato a Montreux, in Svizzera. A parlare di altro materiale da pubblicare è stato Brian May, il chitarrista dei Queen, in un’intervista a Radio X, dove ha anche sottolineato lo strano spirito di quelle sessioni in studio in Svizzera: [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]

 

Freddie e David si sfidarono e si scontrarono. Ma sono cose che accadono in uno studio: volarono scintille, per ottenere un risultato del genere.

“Fu bello e terribile”, ha raccontato Brian May, “Ma io mi ricordo solo la parte meravigliosa”. E poi è arrivata la parte più succosa e interessante di questa intervista: Di quelle sessioni molto materiale non è mai venuto alla luce: ci stiamo pensando. I Queen e David Bowie avrebbero voluto pubblicare un altro brano, intitolato Feel Like, che però non vide mai la luce a causa dell’insoddisfazione generale. “Feel Like” non fu in grado, come invece “Under Pressure”, di mettere d’accordo tutti.

 

FONTE http://www.virginradio.it/news/rock-news/234124/brian-may-c-e-molto-materiale-inedito-dei-queen-con-david-bowie-ci-piacerebbe-pubblicarlo.html