Britney Spears ha annunciato, con un post su Instagram, ai suoi fan di aver finalmente incontrato la madre Lynne dopo tanti anni di lontananza. Il rapporto tra le due si era incrinato a causa dei dissapori legati alla tutela legale, esercitata per 13 anni sulla figlia dal padre James Spears, dalla quale Britney si è liberata a novembre del 2021. Dopo 14 anni circa, 3 dall’ultimo incontro, le due hanno avuto modo, quindi, di confrontarsi sui trascorsi burrascosi che hanno segnato il loro rapporto:

“La mia dolce mamma si è presentata ieri alla mia porta dopo 3 anni. È passato così tanto tempo, in famiglia ci sono sempre cose che devono essere risolte, ma il tempo guarisce tutte le ferite!  E dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho tenuto dentro per un tempo estremamente lungo, mi sento così fortunata che siamo state in grado di sistemare le cose. Ti amo tanto! Sono così fortunata che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni. Dopo andiamo a fare shopping”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da River Red (@britneyspears)

Dopo le nozze di Britney Spears con Sam Asghari – alle quali la madre della popstar non era stata invitata come il resto della famiglia, a eccezione del fratello maggiore Bryan – Lynne Spears aveva dedicato un dolce messaggio sui social alla figlia: “Sei così felice e radiosa, il vostro è un matrimonio da sogno e io sono così felice per te! Ti amo!”. Britney che a febbraio aveva risposto sui social ad alcune insinuazioni sul suo stato di salute, aveva poi pubblicato su Instagram un biglietto accompagnato da queste parole: “Mi stenderò sotto un albero per ricordare alla mia famiglia che sono un regalo”, e la madre Lynne aveva commentato: “Sei sempre stata un dono per me e lo sarai per sempre”.