Quest’anno il Natale in casa Willis-Moore si tinge di vari significati. Una foto, divenuta in poco tempo virale, per immortalare la famiglia allargata che i due ex riescono a tenere in piedi, ma anche per lanciare un messaggio di vicinanza dopo la notizia dell’aggravarsi della malattia di Bruce Willis. L’attore, infatti, sta combattendo la sua battaglia contro l’afasia e tutto quello di cui ha bisogno è il calore delle sue cinque figlie, della moglie Emma Heming e sì, anche della ex Demi Moore.

“Siamo una famiglia. Entriamo nello spirito delle festività”. Semplici e forti parole corredate da una serie di fotografie famigliari pubblicate da Demi Moore sul suo profilo Instagram per testimoniare, appunto, quanto detto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Demi Moore (@demimoore)

Una Christmas Card che negli ultimi anni è diventata una tradizione, tra pigiami coordinati e cioccolate calde intorno al camino. Perché Bruce Willis e Demi Moore hanno saputo mantenere buoni rapporti dal loro divorzio del 2000: lei ed Emma Heming, dal 2009 Mrs Willis, sono migliori amiche e non perdono occasione per dirlo e ribadirlo sui social. A completare l’adorabile siparietto familiare non potevano mancare Rumer, Scout, Tallulah (le figlie nate dalla storia tra Demi e Bruce), Mabel Ray ed Evelyn Penn (figlie di Bruce ed Emma Heming). Gli 8 appaiono sorridenti e felici, a prova del fatto che la forza della famiglia riesce a far superare ogni tipo di ostacolo.