Matthew McConaughey e Hugh Grant potrebbero diventare fratellastri?

A scherzare (ma neanche troppo) sulla situazione sentimentale del propri genitori sono stati gli stessi McConaughey e Grant ai microfoni di Entertainment Tonight durante la presentazione del loro film The Gentlemen. “Suo padre ha 91 anni, mia madre 88”, ha detto McConaughey. “Sì, perché no? La prossima settimana dovrebbero incontrarsi, e probabilmente non li vedremo per il resto della serata”

Sarà un incontro hot…” ha aggiunto ridendo Grant.




Tutto sarebbe iniziato quando durante un’intervista con Mashable il mese scorso, quando Grant ha suggerito al suo co-protagonista in “The Gentleman” di far “mettere insieme” i rispettivi genitori. La star di “Notting Hill” gli ha infatti chiesto: “A tua madre di 88 anni piacerebbe un simpatico inglese di 91 anni?”

Parlando di sua madre, il premio Oscar McConaughey l’ha descritta come un tipo davvero “vivace”, con il sogno nel cassetto di diventare una grande star del cinema e di rifare “Il Laureato” con lui e ha poi aggiunto:  “Papà è morto nel ’92, e il suo secondo marito se ne è andato due anni fa, quindi mia madre è single e… ancora piena di vita”. 

Chissà dunque come andrà a finire quest’appuntamento over 85!