L’indimenticabile Bruno Arena, ex componente del duo comico I Fichi D’India insieme a Max Cavallari, è riapparso in una foto sui social postata da Paolo Belli. 

Lo scatto ha commosso i fan del comico, il quale, ricordiamo, durante la registrazione di una puntata del programma Zelig il 17 gennaio del 2013 è stato vittima di una rottura aneurisma cerebrale che lo portò in coma per un lungo periodo. A distanza di sei anni, dopo essere stato costretto a ritirarsi delle scene, Bruno si torva ancora in fase riabilitativa, ma un recente scatto postato da Paolo Belli, volto di Ballando con le Stelle, ha riacceso l’affetto del pubblico, che sicuramente non lo ha mai dimenticato. 




“È sempre bello stare in tua compagnia. Ti voglio bene amico mio”, ha scritto Belli nella didascalia della foto che lo mostra con Bruno. “Che bello rivederti”, “Un grande abbraccio Bruno! Siete meravigliosi”, “Sei proprio una bella persona” sono i commenti dei follower felici di rivedere il comico dopo diverso tempo.

Ecco invece un’altra foto recente di Bruno, in compagnia dell’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti (l’Inter è stata da sempre la sua squadra del cuore).