Le recenti foto di Céline Dion hanno alzato qualche ‘polemica’ sul suo aspetto fisico, ritenuto eccessivamente magro, con la preoccupazione che si tratti di anoressia. 

Subito attaccata dagli haters, la cantante canadese ha detto la sua, affermando “Se vi piace, sono qui. Se non vi piace, lasciatemi stare”. Rimasta vedova nel 2016, dopo una vita insieme a René Angélil, marito e padre dei suoi tre figli, la Dion sembra avere ritrovato un po’ di serenità, frequentando in prima linea le sfilate parigine dell’haute couture a fianco del suo (presunto) nuovo compagno, Pepe Munoz, giovane ballerino e illustratore spagnolo.



La voce di “My Heart Will Go On”, ha messo a tacere le critiche, affermando con orgoglio “Ora ho l’opportunità di indossare haute couture e cose che mi fanno sentire bella, forte, senza paura e attraente… anche solo per me stessa. Non puoi far contenti tutti tutto il tempo”.

È giusto non dare importanza a chi giudica dall’esterno e condividiamo la fermezza della cantante che si accetta così, però.. mangiatela una cosetta, Céline! Un po’ di ciccia è anche bella.

 

Fonte: lookdavip.tgcom24