Rivedendo Beverly Hills Cop, Gremlins durante le feste ci è venuta la curiosità di scoprire che fine ha fatto uno degli interpreti di questi film, Judge Reinhold. 

Noto per la sua partecipazione alla serie cinematografica Beverly Hills Cop con Eddie Murphy nel ruolo del sergente Billy Rosewood, Reinhold è stato sposato tra il 1985 e il 1986 con la responsabile dei casting Carrie Frazier. Dopo un breve fidanzamento con l’attrice Kaitlin Hopkins, nel 2000 si è sposato con la sceneggiatrice Amy Miller.




I suoi ultimi film

Dopo aver recitato negli anni 80 a pellicole come Beverly Hills Cop 1-2-3, a Gremlins, Beethoven 3 e 4, ha avuto un rallentamento nella recitazione, i suoi ultimi impegni sono stati Il Dottor Dolittle 5 e la serie animata Teen Titans. Potrebbe tornare in Beverly Hills Cop 4 su Netflix.




L’arresto del 2016

Nel 2016 è stato arrestato dopo un diverbio con gli agenti della polizia dell’aeroporto di Dallas. Secondo la polizia, Reinhold avrebbe rifiutato di sottoporsi ai controlli di sicurezza elettronici e alla perquisizione. Il suo avvocato ha contestato queste dichiarazioni e la sua sanzione è stata di 500 dollari.




Profilo Instagram

Ecco il suo profilo