Claudia Gerini è stata intervistata dal settimanale Oggi in cui ha raccontato vari aneddoti di tutta la sua carriera. 

 Dopo la fine della relazione con Andrea Preti, l’attrice ora è serena accanto a un uomo che, come ha svelato lei stessa, potrebbe regalarle il terzo figlio.

“È nata una bella storia – ha detto parlando del nuovo compagno -. Simon è un papà molto attento, questo suo lato “accudente” mi ha colpito. L’ho presentato alle mie figlie, è andata bene”.

Il fortunato è Simon Clementi, imprenditore e gestore di alcune attività a Roma. 

Claudia ha raccontato anche delle sue relazioni passate tra cui l’amore per Gianni Boncompagni e quello per Carlo Verdone. La love story con l’autore di Non è la Rai all’epoca creò molto scandalo:

“Capisco che, vista ora e vista da fuori, sembri una relazione scabrosa – ha detto -. Oggi ci arresterebbero, Gianni me lo diceva spesso: “Siamo due pazzi”. Ma mi creda: nonostante l’enorme differenza di età, era una relazione alla pari… E non c’era alcun tipo di corruzione, non ho avuto niente in cambio, nulla di materiale”.

La Gerini ha vissuto anche avuto un rapporto molto stretto con Carlo Verdone:

“Ci sono stati due anni – quelli in cui abbiamo girato e promosso Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond – in cui abbiamo praticamente “convissuto” – ha confessato -. Siamo stati amici, confidenti, poi abbiamo avuto questo crash, questa cotta reciproca, ma eravamo troppo diversi. Lui aveva un’età in cui voleva stare tranquillo, non gli piaceva uscire. Io avevo 25 anni, ero un fuoco d’artificio”.

Infine l’ultima con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione a cui è stata legata oltre dieci anni

“Dopo 12 anni di amore totale, siamo cresciuti in direzioni diverse – ha dichiarato -. Però è stata una separazione dolce”.

FONTE DILEI

FONTE TODAY