Claudia Gerini è stata intervistata a Un Giorno da Pecora dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera. Ecco un estratto su Brad Pitt e Johnny Depp.

Brad Pitt::

“Ero a cena a Venezia col mio fidanzato e c’erano Brad Pitt ed Edward Norton che erano lì per presentare ‘Fight Club’. A fine cena Pitt dopo il dessert si sposto’ dalla nostra parte del tavolo e devo dire che sì,  era molto bello e molto sensuale, giocava con un accendino. Il mio ex fidanzato mi dava le gomitate e io, per ridere, mi sono detta: mi piacerebbe essere quell’accendino…”.

Claudia Gerini su Verdone: “Dopo Iris Blond è nato un flirt, lui voleva andare avanti, mentre io ero confusa”

Su Johnny Depp:

“Per anni ho avuto questa passione per Johnny Depp. Lo avevo già visto a Venezia ma non avevo avuto modo di parlargli. Con lui feci una ‘claudiata’: andai ad una cena a Roma dopo la masterclass che ha tenuto al Festival di Roma. Era il periodo del processo contro. Quando me lo presentarono me lo abbracciai e gli dissi ‘io sono dalla tua parte’, e aggiunsi ‘i love you. Rimase colpito. Ma non è finita qui: dopo gli scrissi il mio numero di cellulare su un bigliettino e glielo misi nel suo cappello. Purtroppo non mi richiamò”.