Per la serie “Il film a casa tua”, dal 4 dicembre in esclusiva su  Amazon Prime Video sarà disponibile “The Gentleman”, una commedia action che racconta le vicende dell’emigrato Mickey Pearson (interpretato da Matthew McConaughey) che sembra voler abbandonare il mercato della marijuana a Londra. Alla diffusione della notizia, si attivano una serie di piani e complotti per sottrargli il dominio. Nel cast anche Hugh Grant, Charlie Hunnam, Colin Farrell, Henry Golding, Eddie Marsan, Michelle Dockery, Jeremy Strong. 

Dal 10 Dicembre in esclusiva su Amazon Prime Video arriverà “Il giardino segreto”, con il premio Oscar Colin Firth e Julie Walters, adattamento del romanzo di Frances Hodgson Burnett, uno dei più famosi classici della letteratura di tutti i tempi. “Il giardino segreto” racconta le vicende della piccola Mary che dopo la scomparsa dei genitori è stata costretta a trasferirsi nella casa dello zio. La giovane scopre l’esistenza di un giardino abbandonato che racchiude tutti i segreti della sua famiglia. 

Dal 14 Dicembre sempre su Amazon Prime Video arriverà anche “Antebellum”, il nuovo terrificante thriller di Gerard Bush e Christopher Renz. Il film racconta la storia di Veronica Henley (Janelle Monáe), autrice di successo, intrappolata in una realtà spaventosa che la porta a doversi confrontare con il suo passato, presente e futuro.

In esclusiva su Amazon Prime Video dal 17 Dicembre sarà disponibile anche “Weekend”. La trama racconta le vicende di quattro amici di gioventù Federico, Giulio, Michele e Roberto, i quali si rincontrano all’apertura di una mostra di pittura. L’artista è la madre di Alessandro, un loro amico scomparso sette anni prima in circostanze misteriose. Il giorno della scomparsa di Alessandro,  i quattro erano con lui e da quel momento non si sono più incontrati. La sera della mostra, gli amici vengono condotti  nella casa di montagna dove trascorsero un weekend insieme anni prima e dove il loro amico perse la vita. Si ritrovano così lontani da tutto e bloccati da una tempesta di neve. Proprio in quella casa, uno sconosciuto gli comunica che tra loro c’è il responsabile della morte di Alessandro. L’unica via di uscita è scoprire chi tra di loro è l’assassino. 

Dal 4 Dicembre arriveranno anche “Sound of Metal” e “L’appuntamento natalizio di papà”. Dall’11 Dicembre sarà disponibile “I’m your Woman”, dal 25 Dicembre sarò disponibile “Sylvie’s Love” e dal 15 Gennaio arriverà anche “One Night in Miami”