Un’altra serie tv degli anni ’90 sarà fatta risorgere con un revival. Stiamo parlando di Un medico tra gli orsi (Northern Exposure  in inglese), serie composta da 6 stagioni trasmessa per la prima volta dalla CBS tra il 1990 e il 1995, mentre in Italia dal 1995 (prima da Rai 2 e poi da Canale 5 e Rete 4). 

Come annunciato da Entertainment Weekly, la CBS sta preparando un reboot della serie con Rob Morrow a riprendere i panni del protagonista, il dottor Joel Fleischman.

La serie era incentrata, appunto, sulle vicissitudini del dottor Joel Fleischman, giovane medico ebreo newyorkese costretto ad esercitare la professione per quattro anni nella sperduta cittadina di Cicely, in Alaska, per ripagare un prestito universitario. Deve quindi adattarsi ad un ambiente profondamente diverso da quello della metropoli a cui è abituato e convivere con una varia umanità.

Per far riavviare la storia, è stato comunicato che un personaggio della serie originale morirà. Ecco una mini trama: “Quando il dottor Joel Fleischman ritorna a Cicely, in Alaska, per il funerale di un vecchio amico, troverà un nuovo gruppo di peculiari personaggi e si riunirà ai suoi vecchi amici.