In base al suo ultimo rapporto finanziario con gli investitori, Netflix ha rivelato una finestra di lancio ufficiale per la Stagione 4 di Cobra Kai. I fan della serie sequel di Karate Kid saranno dunque felici che nel corso del quarto quadrimestre 2021 la serie comparirà nel catalogo del popolare servizio di streaming.

La serie quindi non verrà rilasciata prima della fine del 2021. La notizia giunge insieme a quella relativa a una crescita poco proficua degli abbonati al servizio streaming. Sarandos ha infatti annunciato che la crescita degli abbonati nel primo trimestre dell’anno non è stata così alta come previsto.

“Molti dei progetti che speravamo uscissero prima sono stati rimandati a causa dei ritardi nella post-produzione e del Covid. Pensiamo di riuscire a tornare a unregime molto più stabile entro la fine dell’anno. Sicuramente in tempo per il quarto trimestre, dove abbiamo le nuove stagioni di alcuni dei nostri programmi più popolari come The Witcher e You e Cobra Kai, nonché alcuni grandi film tentpole come Red Notice ed Escape From Spiderhead”.

In attesa di avere altre informazioni sullo show, ricordiamo che la serie dovrebbe andare avanti ancora per due stagioni.