Durante il suo intervento in diretta a “L’autostoppista” su Rai Isoradio, Cristina D’Avena confessa la sua stima nei confronti di Silvio Berlusconi, tanto che le sue affermazioni hanno fatto, in poco tempo, il giro del web scatenando l’ironia e i commenti dei social:

“Un politico italiano che reputo sexy? Ho conosciuto il grande Silvio Berlusconi, è un uomo non soltanto sexy, ma anche estremamente affascinante e intrigante. Ero una ragazzina quando lo incontrai: è una persona straordinaria e dolce”.

L’autostoppista, in onda dal lunedì al giovedì dalle 17 alle 18 su Rai Isoradio, è una trasmissione ispirata alla commedia “Il tassinaro” diretta e interpretata nel 1983 da Alberto Sordi. In ogni puntata, il conduttore-conducente Igor Righetti offre un passaggio sulla sua auto a personaggi celebri rimasti in panne, ignari, però, di salire a bordo di un prototipo di vettura mai entrato in produzione in quanto anarchico e sovversivo. Inoltre, è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto Byron, che interagisce con gli autostoppisti su temi legati ai diritti degli animali.

Ogni volta che Cristina D’Avena fa un’ospitata genera grande clamore, come quando pubblicò alcune foto sexy dichiarando: “Mi sento veramente donna e mi piace tirare fuori la mia femminilità. Magari da me non te lo aspetti e così se pubblico una foto in costume, gli uomini cominciano a sognare. Ci sono commenti che mi divertono, altri esagerano”.