La Disney ha finalemente pubblicato il primo trailer ufficiale di Cruella, nuovo live-action che vedrà come protagonista Emma Stone nei panni dell’iconica villain de La carica dei 101.

La regia è stata affidata a Craig Gillespie, che di recente ha diretto Tonya con Margot Robbie. La pellicola dopo vari ritardi sarà distribuita il prossimo 28 maggio.

Ecco il trailer:

Questa la sinossi:
La giovane Estella ha un sogno. Vuole diventare una fashion designer, dato che è dotata in egual misura di talento, spirito di innovazione e ambizione. Ma la vita sembra decisa a dimostrarle che i suoi sogni non diventeranno mai realtà. Dopo essere finita sul lastrico, diventa orfana a Londra all’età di dodici anni. Quattro anni dopo Estella si avventura per le vie della città con i suoi migliori amici e complici Gaspare e Orazio, due ladri dilettanti.

Accanto a Emma Stone, nei panni degli immortali scagnozzi Orazio e Gaspare, troviamo Paul Walter Hauser (rivelazione del Richard Jewell di Clint Eastwood) e Joel Fry, di recente visto in Yesterday.