Nel settimanale VERO la coppia più famosa delle feste ha rilasciata un’intervista in cui parlano della loro amicizia. Boldi e De Sica infatti hanno parlato del loro rapporto e dei prossimi film.




Un film insieme e si ritorna amici come prima? 

De Sica: in verità più di prima. L’amicizia vince sempre e noi siamo felicissimi per questa reunion. Ormai siamo come Al Bano e Romina, dopo dodici anni di separazione ci siamo ritrovati e le cose hanno funzionato benissimo. Abbiamo sbancato i botteghini e abbiamo accontentato i fan che non volevano la nostra separazione. Oltre la gioia di essere tornati a lavorare insieme il segreto sta anche nella troupe con la quale abbiamo girata e che è formata da persone giovanissime.




Boldi: al primo ciak di Amici come prima ho provato un’emozione fortissima, ero un pò agitato, ma si è subito ricreato il solito feeling, è come se fosse passato un solo giorno dall’ultima volta che c’eravamo visti eppure erano trascorsi dodici anni.

Ci sarà un altro film insieme?

De Sica: ne gireremo un altro. Il mio prossimo impegno sarà con Alessandro Siani, ma anche Massimo ha un progetto in programma con un altro regista, ma stiamo già pensando a una grande sceneggiatura