Una scatenata Demi Moore è stata protagonista di numerose battute e frecciatine lanciate al suo ex-marito Bruce Willis, ospiti entrambi del comico programma americano Comedy Central Roast.

Ricordiamo che i due attori sono stati sposati dal 1987 al 2000, anno in cui hanno deciso di divorziare spezzando i cuori di tantissimi fan ormai affezionati alla coppia. Dalla loro unione sono nate tre figlie, Rumer, Scout e Tallulah, ma nonostante la separazione, i due si sono mostrati sempre in buoni rapporti. Anche quando l’attrice si è risposata con Ashton Kutcher, infatti, lei e il suo ex marito hanno mantenuto un rapporto affettuoso e cordiale, in virtù dell’amore per le loro figlie ma anche per la stima che da sempre li lega.

Nel contesto ironico e scherzoso del programma, famoso in America proprio perché un personaggio pubblico viene letteralmente messo alla berlina e reso vittima di scherzi e insulti, la Moore ha trattato la dinamica del divorzio con Willis. 

Tra le battute più esilaranti:

“Sono stata sposata con Bruce durante i primi tre film della saga Die Hard, ecco perché i due successivi hanno poi fatto così schifo”.

Parlando nello specifico della loro separazione, la Moore ha svelato un’ipotetica (ironica) ragione per cui lei e Willis si sarebbero lasciati:

La gente si chiede perché il nostro matrimonio sia finito e, in tutta onestà, penso sia stato per colpa della gelosia. Bruce non ha mai superato il fatto che calva stessi meglio di lui!

La battuta dell’attrice si riferisce alla sua interpretazione nel film Soldato Jane del 1997, quando dovette rasarsi a zero.

L’attrice ha poi continuato ad infierire, deridendo alcuni flop cinematografici del suo ex:

“Dopo il divorzio, ha detto che considerava la fine del nostro matrimonio il suo più grande fallimento, ma Bruce non essere così duro con te stesso: ne hai avuti di peggiori, come Planet Hollywood, Hudson Hawk e Striking Distance!”

Alla fine Demi si è concessa qualche attimo di sentimentale bonarietà, concludendo:

In quei 12 anni di matrimonio ci sono alcuni dei momenti più belli della mia vita. Sicuramente è uno dei migliori tra i miei tre mariti!

Willis ha accettato di buon grado le battute e le frecciatine della sua ex moglie, e i due al termine dello show si sono abbracciati sorridendo.

 

Fonte: https://variety.com/2018/scene/news/comedy-central-roast-bruce-willis-demi-moore-1202873581/