Devin Ratray, il celebre Buzz di Mamma, ho perso l’aereo, intervistato da People durante una chat esclusiva riguardante la sua collaborazione con Airbnb, ha rivelato di essere ancora in contatto con molti dei suoi co-protagonisti e che da qualche mese le star del cult natalizio starebbero “organizzando una reunion“.

Hanno pianificato una reunion online e proprio di recente,  un paio di giorni fa, sono entrato nel loro thread di chat di messenger e ho cercato di tenere il passo con Jed Cohen e Diana [Rein] e Terrie [Snell] e Angela Goethals e Hillary Wolf“, ha rivelato Ratray, che oggi ha 44 anni ed è riapparso nel ruolo di Buzz, fratello maggiore in Kevin, anche in Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, il recente ‘reboot’ in streaming su Disney+.

La ‘famiglia’ di Mamma, ho perso l’aereo si sta muovendo di propria iniziativa per riunirsi“, ha aggiunto l’attore. “Quindi chissà cosa accadrà in futuro!”

La suddetta reunion non includerebbe Macaulay Culkin (Kevin), Kieran Culkin (Fuller) o Catherine O’Hara (Kate), ma ci fraebbe rivedere comunque alcuni amati protagonisti.

[Catherine] mi ha insegnato come stare fuori campo per il primo piano di qualcun altro… Era così buona e generosa“, ha ricordato Devin Ratray definendo la O’Hara come “una delle persone più simpatiche, dolci e gentili” con cui abbia mai lavorato. “Macaulay è molto più aperto e rilassato adesso anche se per anni è stato un solitario a causa della sua situazione, comprensibilmente. Sono felice per lui.”

Ratray non potrebbe essere più grato di essere parte del franchise di Home Alone: “Questo film è diventato un’eredità e ha influenzato le famiglie per più di una generazione. I genitori lo fanno vedere ai figli, i figli lo mostrano ai nipoti”, dice. “Non so come sarebbe stata la mia vita senza Home Alone, visto che avevo appena compiuto 13 anni. Ho capito che questo film è più grande di me. È più grande dell’ego di qualsiasi attore. È diventato una parte indelebile nelle famiglie”