Un nuovo trailer di Dungeon & Dragon: L’onore dei ladri è stato pubblicato su YouTube da Paramount Pictures: le nuove clip mostrano dei dettagli inediti, come il drago rosso Themberchaud e l’idea che Doric possa trasformarsi in creature diverse dal gufo.

Il video combina la giusta dose di componente action, fantasy e umoristica, sulla scia dell’atmosfera del celebre franchise videoludico che continua a riscuotere successo dal 1974 a oggi; e la qualità della pellicola sembra assicurata dai nomi di Jonathan Goldstein e John Francis Daley(Come ammazzare il capo… e vivere felci, Piovono polpette 2, Spider-Man: Homecoming). Come se non bastasse, il film di Dungeon & Dragon è ispirato al cinema di Steven Spielberg e James Cameron.

sarà nei cinema il 30 marzo del 2023. Di seguito, la sinossi:

Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate. DUNGEONS & DRAGONS: L’ONORE DEI LADRI porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.