Ora anche Anne Douglas ci ha lasciati,a poco più di un anno di distanza dalla scomparsa del marito divo di Hollywood. La vedova di Kirk Douglas, Ann Buydens, è morta alla veneranda età di 102 anni, compiuti da pochi giorni.

Produttrice e filantropa, non era la mamma di Michael (come Joel nato dal primo matrimonio con Diana Dill, morta nel 2015), ma degli altri suoi figli Peter ed Eric. L’annuncio è stato dato dalla famiglia, che ha comunicato come la donna si sia spenta pacificamente nella sua casa di Beverly Hills.

Nel corso della sua carriera era stata produttrice e filantropa e l’annuncio della sua morte è stato dato dalla famiglia, che ha comunicato come la donna si sia spenta pacificamente nella sua casa di Beverly Hills.

Il figliastro Michael Douglas l’ha ricordata con un messaggiopubblicato da People: “Anne era più di una matrigna e mai “cattiva”. Ha tirato fuori il meglio di tutti noi, in particolare di nostro padre. Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha fatto senza il supporto e la collaborazione di Anne. Catherine [Zeta-Jones] e io e i bambini l’abbiamo adorata; sarà sempre nei nostri cuori“. L’attore l’aveva anche omaggiata nel giorno del suo compleanno in un post su Instagram.