L’attore e comico italiano si è raccontato a Pomeriggio Live.

Con mia mamma c’era una complicità particolare”. Racconta così il suo rapporto con la famiglia Massimo Lopez, intervistato da Barbara d’Urso a “Domenica Live”. Il comico e attore racconta del suo passato e ripercorre la sua storia famigliare anche grazie a un video del fratello Alessandro, realizzato a Napoli, attraverso i luoghi della loro infanzia. Dalla casa di famiglia, alla villa dove visse la madre, fino al saluto della vicina di casa: “Mi manchi tanto Massimo”.




Poi il ricordo commosso del trio con Tullio Solenghi e Anna Marchesini.




“L’amicizia con Anna è stata molto forte, sentita. Anna era una perfezionista, rompiscatole se vogliamo. La invidiavo, perché anch’io sono un rompiscatole ma meno di lei e invece volevo esserlo di più. Quando proponeva una cosa molto divertente e bella, noi esplodevamo a ridere e le dicevamo: ‘Devi assolutamente portarla in scena’. Lei stessa rideva, però, poco dopo diceva: ‘No, però non sono convinta’. Dovevamo darle noi mille motivazioni per convincerla a portarla in scena”.




L’attore e comico, inoltre, è tornato con la mente a quel giorno di marzo del 2017 in cui è stato colpito da un infarto mentre si esibiva su un palco di Trani:

“Ho imparato a valutare le cose che sono veramente importanti nella vita”.