People riporta che è morta Suzanne Somers, attrice nota al pubblico per  il ruolo di Chrissy in Tre cuori in affitto (1977-1981), che le è valso la candidatura al Golden Globe come migliore attrice, e per quello di Carol in Una bionda per papà (1991-1998), con Patrick Duffy. L’attrice è morta a 76 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La triste notizia è stata confermata dalla famiglia:

“Suzanne Somers è morta pacificamente nella sua casa nelle prime ore del mattino del 15 ottobre. È sopravvissuta a una forma aggressiva di cancro al seno per oltre 23 anni. Suzanne era circondata dal suo amorevole marito Alan, da suo figlio Bruce e dai suoi parenti stretti. La sua famiglia era riunita per festeggiare il suo 77esimo compleanno il 16 ottobre. Invece, celebreranno la sua vita straordinaria e vorranno ringraziare i suoi milioni di fan e follower che l’hanno amata teneramente”

Tre cuori in Affitto: il triste destino del cast

Three's Company' star Suzanne Somers on how she's staying ...

Al cinema è ricordata in American Graffiti (1973) con Richard Dreyfuss e Ron Howard e, nello stesso anno, in Una 44 Magnum per l’ispettore Callaghan con Clint Eastwood. Nel 1980 è protagonista con Donald Sutherland di Niente di personale. Nel 1989 partecipa al video del singolo Liberian Girl di Michael Jackson. Nel 1996 è guest star nei panni di se stessa in un episodio de I Simpson. Successivamente partecipa al film Dimmi che non è vero (2001) con Sally Field.

fonte PEOPLE