Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, insieme ai figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi è tornata a parlare del cancro al pancreas e dell’operazione che affronterà martedì:

“Ho un po’ di strizza. Nella vita ho avuto la fortuna di non avere mai niente di grave, mentre questa è una super operazione. Ringrazio la scienza per aver reso possibile questo intervento che dovrò affrontare martedì. La prima volta che sono venuta da te non avevo capito bene. Il tumore è meno reattivo e ci dobbiamo sbrigare per toglierlo. In Italia abbiamo la fortuna di avere risultati molto alti per questo tipo di operazione. Ho paura, però mi affiderò alla scienza”.

E ancora racconta di non aver mai avuto rabbia nei confronti della malattia:

“Non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato. Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall’operazione sarò come prima”.

L’attrice rivela anche la vicinanza di Massimo Ciavarro:

“Questa è stata la piccola cosa miracolosa. Massimo è molto riservato e chiuso nella sua Lampedusa, ma come ha sentito di questa cosa è arrivato a Roma e anche lunedì arriverà perché vuole essere con me quando mi opererò”.