Questo pomeriggio Verissimo, ha accolto, tra i suoi ospiti, Massimo Ciavarro insieme al figlio Paolo, nato dalla relazione dell’attore con l’allora collega di set Eleonora Giorgi. Ciavarro si è lasciato andare a racconti ed aneddoti sull’infanzia del figlio e ha rivelato di quel giorno in cui Eleonora Giorgi ha avuto il risultato del test di gravidanza ma c’è stato un fraintendimento tra loro:

“Quando è nato Paolo era un momento della mia vita con Eleonora Giorgi nel quale ci eravamo dedicati a tutt’altro rispetto al nostro mestiere di attori. Io facevo mille cose, avevo un’azienda agricola e un’impresa di costruzioni, con annessi orti. Devo confessare che non ci ho capito niente quando è nato lui. Quando Eleonora mi ha comunicato di essere incinta, io stavo scavando una buca… Mi è preso un colpo, perché c’era anche il terrore dell’Aids e subito non avevo capito cosa intendesse dicendomi ‘è positivo’. Poi mi sono commosso”

Insieme nel programma per la prima volta, i due sono sembrati molto complici e divertiti soprattutto quando Massimo ha aggiunto:

“Io al parto non è che ho assistito, ho fatto tutto io! No, a parte gli scherzi, avevamo una ginecologa meravigliosa che mi ha coinvolto in tutto, anche nel taglio della placenta. Paolo, quando è venuto alla luce, era orribile, era pieno di peli neri! Poi dopo un po’ sono andati via, per fortuna.”