Ospite nel salotto di “Estate in diretta”, Eleonora Giorgi si è raccontata a cuore aperto. Dagli esordi al cinema da giovanissima, ai suoi grandi amori con Angelo Rizzoli e Massimo Ciavarro. Interessante è stata la rivelazione che ha fatto su Warren Beatty:

“Warren ci eravamo conosciuti ai David di Donatello, lui bello si ma colto, di un certo modo. Quando io vado  Los Angeles, dopo la separazione con Angelo Rizzoli, ci incontriamo al mio arrivo proprio sulla scalinata dell’agenzia che avevamo in comune. Poi lui mi chiede il numero, io vado in albergo, nemmeno passa un’ora e mi chiama. Lui mi aspettava in una stradina vicino l’albergo, devo dire era molto affascinante , era anche molto Divo e questo era divertente. Era un uomo molto semplice, divertente e viveva di notte e aveva come miglior amico Jack Nicholson.”

Roberta Capua le fa notare come le siano piaciuti uomini molto diversi tra loro:

“Si, ho avuto degli uomini molto diversi ma accomunati dalla gentilezza d’animo, ma anche molto tormentati. I miei due mariti che più diversi non potrebbero sembrare, accomunati. Erano due Scorpione. Io sono incredibilmente attratta da chi soffre. Il mio analista dice che è la mia parte sofferente che si innamora di un’altra persona sofferente. Angelo Rizzoli era una persona ferita”. 

Parlando, poi, della storia nata con Massimo Ciavarro sul set del film cult “Sapore di mare 2”, l’attrice ha raccontato nuovamente l’aneddoto del primo incontro con il suo ex marito:

“Ci siamo conosciuti lui aveva fatto solo un film, io ero super diva. Lui era molto ansioso, allora me lo portano in roulotte, entra tutto timido, bellissimo e mi fa prima di andarsene: ‘Ao io non te garantisco niente, la scena po esse che non me la ricordo’. Io ho adorato.”