Era il 13 luglio 2001 quando usciva nelle sale americane La rivincita delle bionde, commedia diretta da Robert Luketic con protagonista Reese Witherspoon, diventata con gli anni un vero cult. In occasione del suo 20° anniversario, Reese Witherspoon e Selma Blair hanno voluto celebrare la pellicola pubblicando sui loro profili Instagram delle foto dal backstage.

Ricordiamo che nel 2003 è stato realizzato un sequel del film, Una bionda in carriera sempre con la Witherspoon come protagonista e che attualmente Mindy Kaling e Dan Goor si stanno occupando di scrivere il terzo film sulle avventure di Elle Woods.

O mio dio ragazzi ….#LegallyBlonde ha debuttato 20 anni fa OGGI! Il tempo vola quando sei impegnato a usare il gergo legale nella tua vita quotidiana 😆 Ma davvero… interpretare Elle Woods è stato il ruolo di una vita e sono così onorata di aver fatto parte della condivisione della sua storia con tutti voi. Ogni meme, cappello di laurea, numero musicale, costume di Halloween e bend & snap mi ha portato così tanta GIOIA in questi ultimi due decenni! 💕 Mi chiedo… cosa farà Elle la prossima volta?
⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
📸: grazie @mgmstudios per queste rare foto dietro le quinte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Reese Witherspoon (@reesewitherspoon)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selma Blair (@selmablair)