Il cast di “ER” si riunisce finalmente! Gli attori dello storico medical drama, andato in onda a partire dagli anni ’90 per quindici stagioni, si riunirà su “Stars In The House” per un episodio speciale in occasione della Giornata della Terra per Waterkeeper Alliance, associazione globale senza scopo di lucro focalizzata sul mantenimento sull’acqua pulita.

Alla riunione prenderanno parte George Clooney (Doug Ross), Noah Wyle (John Carter), Laura Innes (Kerry Weaver), Anthony Edwards (Mark Greene), Gloria Reuben (Jeanie Boulet), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Julianna Margulies (Carol Hathaway), Goran Visnjic (Luka Kovac), Paul McCrane (Robert Romano), Ming-Na Wen (Jing-Mei Chen), Laura Cerón (Chuny Marquez), Yvette Freeman (Haleh Adams), Conni Marie Brazelton (Connie Oligario).

Nell’episodio, Clooney ritornerà nei panni del dottor Doug Ross, il primo grande ruolo che lanciò la sua carriera. 

“Sono assolutamente entusiasta di riunirmi con la mia famiglia di ER per una causa che mi sta molto a cuore, e sono molto grato a Seth e James per averci permesso di usare la loro incredibile piattaforma per farlo”, ha detto Gloria Reuben, tra l’altro Presidente di Waterkeeper Alliance.

Dove e quando vedere la reunion

L’episodio della reunion di ER sarà trasmesso il 22 aprile sulle piattaforme sociali di People: Facebook, Twitter e YouTube, così come su Facebook e Twitter di PeopleTV, e sul canale YouTube Stars In The House e StarsInTheHouse.com. Gli spettatori saranno in grado di fare domande dal vivo e fare donazioni a Waterkeeper Alliance.

LEGGI ANCHE: “E.R. – Medici in prima linea”, come sono gli attori oggi?