Ospite della trasmissione radiofonica “Trends&Celebrities” di Rtl 102.5 News, Emanuela Foliero ha raccontato di un episodio che l’ha vista protagonista e che l’ha spaventata molto. La conduttrice, infatti, ha quasi rischiato di morire:

“Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa di energia elettrica. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza”.

Emanuela Folliero ha quindi potuto tirare un grosso sospiro di sollievo legato alle sue condizioni di salute, considerato che i risvolti dell’episodio del 6 gennaio avrebbero potuto avere un esito davvero tragico:

“Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Solo tanta paura”.

Ha rischiato la vita, dunque, per una disattenzione il volto televisivo. E ora passato lo spavento la Folliero ha potuto tirare un grosso sospiro di sollievo che però racconta con voce ancora tremante quei momenti agli speaker condotta da Francesco Fredella, Silvia Annicchiarico e Virginia Tschan.

Emanuela Folliero è stata impegnata negli ultimi anni in alcuni spot televisivi. Nel 2019, prima della pandemia, realizzò per conto di Sky Atlantic un annuncio speciale, dal sapore amarcord, per presentare il primo appuntamento della serie “1994”. Dal 25 novembre al 20 dicembre 2019, poi, tornò sugli schermi di Rete 4 conducendo un nuovo ciclo del programma “Sai cosa mangi?”.