Ha compiuto 78 anni il 14 luglio, ma l’età che comincia ad essere importante non frena la voglia di calcare le scene di Renato Pozzetto.


Il grande attore varesino ha presentato il suo nuovo spettacolo “Compatibilmente“ il 27 ottobre al Teatro Openjobmetis di Varese, in una prima che ha già riscosso un eccezionale successo al botteghino e che doveva essere originariamente l’unica data dello spettacolo, ma che vedrà altre repliche che potete trovare sul suo sito.




Gioca quindi in casa Renato Pozzetto, galvanizzato dal successo ottenuto nelle turnèe delle passate stagioni, a testimonianza del fatto che l’amore del pubblico per la comicità di Pozzetto è rimasto assolutamente intatto.

Compatibilmente, che rappresenta un po’ il compendio di 50 anni di straordinaria carriera, nasce da un’idea dell’attore lombardo, che ne curerà anche la regia.

Renato Pozzetto è l’unico interprete, accompagnato della musica suonata dal vivo dei The Good Fellas, dove il rock’n’roll incontra lo swing anche nelle canzoni dedicate ad ombrelli e galline.

Un’occasione quindi per rivedere dal vivo il grande attore




Dato il grande successo di vendite per la prima data, Renato Pozzetto replicherà Compatibilmente il 14 Dicembre al Teatro Alfieri di Torino e il 27 novembre al Teatro Accademia di Conegliano.

Trovate tutte le info qui



Pubblicato da Renato Pozzetto Official su Martedì 9 ottobre 2018