Scontro a “Live – Non è la D’Urso” sull’argomento pensioni dei famosi. Tra gli ospiti della puntata c’è stato anche Ettore Andenna, ex conduttore di “Giochi senza frontiere” che oggi gestisce un allevamento di polli.




“Conducevi giochi senza frontiere e adesso allevi polli” è il commento della D’Urso che prova a raccontare che tipo di vita conduca oggi Andenna. Lui si dice soddisfatto: “Io sono sereno. Stavo seguendo dietro le quinte e mi dispiaceva molto. Sembrava fosse colpa nostra che abbiamo maturato una pensione. Interrante non me ne volere”

Ora vive infatti in aperta campagna, in un borgo con 20 persone.

«Siamo fuori dal mondo. L’unico che mi trova sempre è il fisco (ride, ndr). Sono 40 anni, ormai ci ho fatto l’abitudine. Continuano ad accusarmi di cose che non ho mai fatto».

Ettore Andenna è accusato anche di non aver pagato molte tasse




«Ho sempre lavorato con istituzioni come la Rai, Antenna3, Mediaset. Ovviamente non facevano pagamenti in nero, era tutto regolare. Le tasse si era obbligati a pagarle. Mi contestano la mia residenza all’estero», raccontò in un’intervista a Fanpage.

L’attore commentò anche GIOCHI SENZA FRONTIERE 




Era la trasmissione dell’estate, un punto di raccolta per la famiglia per più di 30 anni. Io mi divertivo a farla. Se reciti, la gente percepisce che non ti stai divertendo. La devi vivere con emozioni e sentimenti tuoi. Ci si divertiva a vedere nazioni in competizione tra di loro, non a livello bellico ma a livello ludico.

FONTE FANPAGE