Lo scorso lunedì 18 novembre e in prima serata su Canale 5 è stata trasmessa la nuova puntata di Live: non è a d’Urso, che ha visto presentarsi tra gli ospiti in studio l’ex tronista di Uomini e donne, Daniele Interrante, e l’ex gieffina Simona Izzo e anche Gianfranco D’Angelo. Già qualche mese fa era stata aperta la questione sulle pensioni di ex dello spettacolo che prendono, secondo loro, è da fame.




“Io non mi lamento della mia pensione, ma avendo lavorato tanto la mia pensione è inferiore a ciò che dovrei prendere”, è così intervenuto in studio l’altro ospite Gianfranco D’Angelo. ” E comunque anche sulla pensione si pagano le tasse”, ha aggiunto l’attore .

La risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere




“Ti guardavo al Drive In, ma quanti soldi hai guadagnato? Dai titoli sentiamo che tu non vivi con 2mila euro al mese? Con la pensione che ti paghiamo noi giovani? Barbara, pensate a noi giovani che versiamo i contributi per pagare le pensioni a loro e i nostri contributi non ci verranno mai restituiti con la pensione”.

D’Angelo ha alla fine alzato la voce per chiarire la sua posizione: “io non mi lamento, non sono mai venuto qui a lamentarmi. Prendo 1700 euro perchè sulla pensione si pagano anche le tasse. Non mi lamento perchè continuo a lavorare, mi piace lavorare”.