Ospiti a “Verissimo”, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio anticipano a Silvia Toffanin che a partire da lunedì saranno nuovamente alla conduzione di Striscia la Notizia. La nota coppia televisiva non ha mai nascosto di essere unita, non solo dal punto di vista professionale, ma anche da una sincera amicizia di lunga data, nata quasi 30 anni fa. Proprio sulla nascita della loro amicizia svelano un dettaglio poco conosciuto dal pubblico. Greggio:

“Ho visto per la prima volta Enzo Iacchetti da Maurizio Costanzo ed è nato subito un grande amore pazzesco. Ancora oggi mi agita questa cosa. Quasi 30 anni insieme e mai una crisi”.

I due inoltre ironicamente raccontano:

“Ormai conduciamo Striscia da 70 anni. Io sono felice di tornare perchè è l’unico posto, in tutta la Lombardia, in cui trovo il parcheggio”.

Con la coppia di conduttori ci sarà Lucino, inoltre, il cane di Enzo Iacchetti, che scherza:

“Ora è in Qatar per i Mondiali, è un po’ geloso”.

Simpatici, divertenti e ironici come sempre, Greggio e Iacchetti sono pronti a far divertire nuovamente il pubblico di Striscia. Nel corso dell’intervista, poi, i due presentatori hanno invitato la collega Silvia Toffanin a unirsi a loro per una puntata del tg satirico durante il periodo natalizio.