Francesco Coco è stato intervistato dal Corriere dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera, ecco un estratto:

Dica la verità, quante fidanzate ha avuto?

«Poche. Avevo tante amiche però. Samantha de Grenet una delle più care, per il mondo stavamo insieme».

Manuela Arcuri, l’amore vero?

«Manuela era la mia fidanzata. Non siamo stati insieme tanto tempo, un anno e mezzo, ma per tutte le volte che ci hanno fotografati è sembrata un’eternità. Eravamo giovani e non potevamo vivere il nostro amore in libertà. È finita anche per questo. Le ho voluto molto bene e sono contento che si sia sposata e sia anche mamma».

Francesco Coco: «Le mie foto in barca? Galliani mi tolse dallo stipendio 36 milioni e gli avevo detto: “Per me possono diventare pubbliche»

Lei, invece, single convinto.

«Non è mica colpa mia se finora non è arrivata la donna giusta. Vorrei una famiglia, magari anche un figlio, e non è detto che accada, ma sono talmente sereno che non forzo la mano. Magari arrivasse la mamma giusta! Una volta stava per accadere».

Quando e con chi?

«Sono stato fidanzato cinque anni con Elodie, una ballerina e modella francese. Per lei dalla sera alla mattina ho comprato una casa a Parigi: volevo starle vicino. Poi è finita per divergenze caratteriali. Il mio guaio è aver avuto un modello familiare troppo alto che resta il mio riferimento».