Gabriel Batistuta si è raccontato oggi ad Alice nella Città per presentare il suo documentario EL NUMERO NUEVE. Con l’occasione ha voluto spendere delle belle parole per i suoi ex colleghi VIALLI e MIHAJLOVIC che stanno attraversando un momento difficile della loro vita.




Sono felice di aver regalato emozioni, il calcio è questo. Dopo tanto tempo che ho tenuto tutto nascosto, anche per proteggere me e la famiglia, ho deciso di raccontarmi. Gli adolescenti fanno fatica a scegliere cosa fare nelle vita, per me è stato semplice. Quando finisce la carriera rimani solo a volte, faccio i miei migliori auguri a VIALLI E MIHAJLOVIC perchè sono sicuro che ce la faranno, hanno molto affetto ancora da tutti i loro tifosi. Colgo l’occasione per salutarli.

 




Per quanto riguarda il suo rapporto con la gente ora

La cosa importante è che noi dai tifosi volevamo e vogliamo rispetto, diamo emozioni ma dobbiamo ricevere rispetto. Io sono fortunato, ho vinto pochi trofei ma dove vado la gente mi ricorda. Quando mi vedono a Firenze, Roma e Milano. E’ il mio premio migliore, vuol dire che la gente mi ha capito e ha visto i miei sforzi.