Samantha De Grenet, ospite a Pomeriggio Cinque, parla dell’esperienza con il GFVip:

“Quando sono entrata nella casa del GF pensavo di entrare in una casa dove l’accoglienza sarebbe stata buona da parte di tutti. In realtà non è stato così… Io i primi giorni ho avuto grandissima difficoltà. Venivo in qualche modo stuzzicata, pungolata, a destra e sinistra, ogni ora del giorno e della notte”.

E a proposito degli scontri avuti con Antonella Elia nel corso del reality, Samantha De Grenet rivela:

“Non ci siamo chiarite, non ci salutiamo, ci evitiamo alla grandissima e continueremo a farlo… Non ho nessuna intenzione di avere chiarimenti o confronti. Non mi interessa. Credo che quello che è accaduto in diretta tv sia molto grave perché a prescindere dalla malattia, non si attaccano così gratuitamente le persone”.

E poi aggiunge:

“La cosa che mi ha dato più fastidio è l’attacco e la cattiveria gratuita nei miei confronti, soprattutto perché tra me e la signora Elia non c’è mai stato nulla. Nella prima puntata, quando io non avevo fatto nulla, mi ha subito aggredita dicendomi che io ero entrata in maniera aggressiva nella casa, a gamba tesa e quant’altro, lì ho detto: ‘Sta dicendo delle cose imbecilli’, non è che le ho dato dell’imbecille…”.