Gli anni 90 tornano in grande stile, avviandosi verso un continuo revival. La data scelta è mercoledì 29 marzo, su Rai 2, quando torneremo ufficialmente indietro di 20 anni. Torna infatti Alessandro Greco e quel programma musicale che segnò l’apice del suo successo inaugurando un nuovo modello di programma; “Furore”, lo show che vedeva scontrarsi squadre diverse di maschi e femmine a colpi di musica. 

Furore è un programma televisivo, basato sul format francese La Fureur, andato in onda su Rai 2 dal 16 maggio 1997 al 10 agosto 2001, con un ritorno dal 23 maggio al 25 luglio 2003,

Impossibile dimenticare la canzone “FURORE FURORE FURORE NA NA NA” che dal 1997 al 2001 ha accompagnato le serate di molti adolescenti e casalinghe davanti la televisione quando la scelta dei programmi era abbastanza limitate non essendoci il digitale terrestre. 

Alessandro Greco ha dichiarato al Giornale.it:”Vivo questo ritorno come un regalo: per il pubblico, per me e per la tv”, ha spiegato Greco a Il Giornale. “La gente per strada e sui social ha sempre continuato a chiedermi ‘quando torna Furore?’, come fosse andato in onda fino a ieri”.

Il nuovo format, che avrà sempre lui al timone come arbitro, prevede la presenza di due aiutanti d’eccezione come Gigi e Ross, già protagonisti di Made in sud. La formula rimane inalterata con le prove già sperimentate con successo nel passato, come il “karaoke arcobaleno” o “le canzoni interrotte”; saranno poi introdotte alcune significative novità.

Ora tutti sintonizzati il 29 marzo dove canteremo tutti insieme di nuovo:”FURORE FURORE FURORE NA NA NA NA….