Altro che coronavirus, qui al GF la situazione si è trasformata nel classico putiferio tipico di ogni edizione. Dopo l’ingresso della Marini le cose non sono state più le stesse.

Valeria Marini e Antonella Elia siano sono ormai – da tempo – ai ferri corti. Interviene Antonio Zequila, in accappatoio giallo, a separarle. Tra di loro la tensione è alle stelle ormai da troppi giorni.

All’origine dello scontro il gesto della Marini che sventola un rosario in faccia ad Antonella Elia che la spintona: “La smetti? Hai rotto i co*****i, sparisci. Non sono mica un’indemoniata”, ha dichiarato su tutte le furie la showgirl.

“Sì, vaglielo a dire che ti ho dato una spinta, non l’hai sentita perché c’hai solo plastica nelle tette, non hai sentito un ca**o. Non ne posso più”.

Antonella Elia è su tutte le furie contro Valeria Marini, che è entrata nella Casa solo qualche giorno fa. “Grande Fratello hai visto che mi ha messo le mani addosso? Mi ha fatto pure male. Mi ha dato una botta sul seno, questa sta fuori”, risponde così Marini chiedendo la squalifica della coinquilina, mentre gli altri concorrenti cercano di calmarle.

ECCO IL VIDEO