Preoccupazione per Heather Locklear dopo che l’attrice di “Melrose Place”, 61 anni, è stata vista comportarsi in modo irregolare a Malibu, in California, giovedì scorso. A riportarlo è il “Daily Mail” che con una serie di scatti immortala l’attrice, le cui battaglie con problemi di salute mentale e dipendenza sono ben documentate, mentre cerca di restare in equilibrio lungo il cornicione di un edificio con ai piedi un paio di infradito e aggrappandosi ai pilastri per sostenersi.

Il giornale inglese racconta che la Locklear, è arrivata accompagnata da un uomo che si ritiene essere il suo fidanzato, l’ex pilota di motocross Chris Heisser per un appuntamento durato un’ora. Una volta uscita l’attrice si è seduta in cima a una scala per un po’, dove ha letto da un diario e ha iniziato a parlare da sola. Dopo aver trascorso più di un’ora da sola, la Locklear alla fine torna dal suo fidanzato che aveva aspettato pazientemente in macchina.

Gli amici dell’attrice si dicono preoccupati e pensano che la Locklear potrebbe aver ricominciato a bere dopo numerosi periodi in riabilitazione.

Fonte: https://www.dailymail.co.uk/usshowbiz/article-12257409/Heather-Locklear-seen-balancing-ledge-sprinting-street.html