Backstreet Boys stanno per ritornare. La boy band, nata negli anni ’90, che da diversi anni si è riunita ed è tornata a produrre nuovi dischi, ha annunciato, attraverso un post su Instagram, l’imminente ritorno live grazie ad un tour, che prevede al momento Stati Uniti e Canada, per un anno che si preannuncia, come affermato da loro stessi, epico:

“È il 2022! Non c’è niente che ci fermi ora! Preparati per l’anno pieno di BSB più epico di sempre!!!!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys)

Era il20 aprile 1993quando Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, A.J. McLean e Howie Dorough hanno dato vita alla boyband chiamata Backstreet Boys, e diventata una delle band più celebri e longeve seguite del mondo:

“Eravamo così giovani, insieme per la prima volta come gruppo. Non vi conoscevamo ancora, ognuno di voi era solo un sogno per noi. Speravamo che sentiste la nostra musica” .

Ora la notizia del loro ritorno live. Parole che hanno emozionato i fan di tutto il mondo. Fan che li aspettano per un world tour che li porterà, si spera, anche in Italia. Per ora le date annunciate riguardano gli Stati Uniti e il Canada:

“Abbiamo aspettato così tanto, non ce la facciamo più a trattenerci! Non vediamo l’ora di partire quest’anno per gli Stati Uniti e il Canada! Non hai ancora i tuoi biglietti? Non avere paura!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Backstreet Boys (@backstreetboys)