Il 2021 si prospetta davvero un anno intenso per Matthew Perry. L’attore, noto soprattutto per aver impersonato Chandler Bing nelle dieci stagioni di Friends, sarà uno dei protagonisti di Don’t Look Up, il nuovo film diretto da Adam McKay (La grande scommessa, Vice) con un cast super stellare composto da Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Rob Morgan, Cate Blanchett, Jonah Hill, Himesh Patel, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi, Chris Evans e Tomer Sisley.

Perry, lo ricordiamo, è rimasto inattivo sul grande schermo per oltre 10 anni: il suo ultimo ruolo è stato nel film del 2009 “17 Again – Ritorno al liceo” accanto a Zac Efron mentre in TV era apparso nel 2017 in tre episodi della serie The Good Fight. 

Online sono apparse le sue prime foto sul set di Don’t Look Up, attualmente in fase di lavorazione a Boston, in cui appare molto sorridente:

Il film racconta la storia di due astronomi di basso livello (Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio) che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità che un asteroide in avvicinamento sta per distruggere la terra. Al momento sappiamo che Meryl Streep interpreterà la Presidente degli Stati Uniti, mentre Jonah Hill sarà suo figlio nonché capo del suo staff.

La bella notizia è che Perry sembra aver superato il periodo buio; a fine 2018 aveva subito infatti un’intervento per guarire da una perforazione intestinale che lo aveva visibilmente debilitato dopo 3 mesi di ospedale.